La forma asimmetrica distribuisce in maniera ottimale le sollecitazioni.
Gli urti e le vibrazioni della ruota posteriore scompaiono prima di raggiungere la parte anteriore della bici, migliorando la guidabilità.
La forma asimmetrica ottimizza ulteriormente la reattività della bici, aumentando sostanzialmente la rigidità del telaio.
Ruota i distanziali e passa da 27,5” to 29” in un batter d’occhio.
Grazie all’AWS (Adaptive Wheel System: Sistema di ruote adattabile), E-BONE è l’e-mtb più versatile sul mercato, offrendo insieme alla serie sterzo ISA (Integrated Size Adjustment: Regolazione integrata delle dimensioni) una vasta gamma di configurazioni di guida.
Totalmente integrato nella giunzione del tubo verticale orizzontale del triangolo principale del telaio, la chiusura del fissaggio del reggisella offre un serraggio sicuro e un aspetto pulito.
Ottimizza l’allineamento di ammortizzatore / telaio, migliora la cinematica delle sospensioni posteriori, progressione / efficacia ed è compatibile con molteplici ammortizzatori.
Si piega nell’affrontare i terreni più accidentati e rimane rigido su sentieri regolari, funzionando come le sospensioni per le auto monoposto: smorzamento adattivo.
Foderi, ammortizzatori e bilancieri con boccole Igus Drylin®.
Facilità di manutenzione, affidabilità senza limiti, autolubrificanti ed estremamente leggere.
Evita che il tubo orizzontale venga danneggiato dal manubrio e che i cavi vengano strappati.
Sposta la forcella fino a 16mm in avanti e indietro per variare la base della ruota e la dinamica di guida in base alle proprie esigenze.
Esteticamente pulito.
Impedisce che cavi e guaine vengano danneggiati e sporcati.
Non è necessario trasportare pesi inutili.
Il sistema a doppia batteria E-BONE consente di avere fino a 500Wh di capacità con la seconda batteria posizionata nel tubo diagonale, mantenendo la bici leggera come una piuma.
Il divertimento illimitato non è più sinonimo di bici pesante e prestazioni al ribasso.
Il doppio portaborracce consente di fissare un set di attrezzi se si utilizza una singola batteria.
È arrivato il momento di lanciarsi fuoristrada e divertirsi.